SAILOR UNIVERSE E IL DESTINO DEL MONDO

« Older   Newer »
  Share  
sakuretta-chan
CAT_IMG Posted on 9/2/2007, 12:43




Eccomi a cimentami nella creazione di una fanfic...beh spero vi piaccia...commentate e fatemelo sapere!!!!!!!!!

:(sailor):



CaPiToLo 1: La Partenza!

Tutto ebbe inizio una stupenda giornata estiva…erano le nove del mattino e la nostra amica era ancora immersa in un candito sogno. Ed è proprio li ke si svolgerà la sua fantastica avventura, nel magico mondo dei sogni!!! La storia infatti inizia con uno strano sogno nella quale lei parlava con una voce ke le annunciava l’arrivo di un nuovo nemico intenzionato a distruggere la dinastia dei Silver Millenium dall’inizio dei tempi. Questi nemici erano anke + forti degli altri xkè si nutrivano dell’essenza vitale degli esseri umani…proprio quando gli stava x svelare il loro attacco, una persona cominciò a chiamarla insistentemente:
Mamma: Bunny, svegliati!tua cugina sta x arrivare e se nn ti sbrighi a vestirti nn farete in tempo a partireeee.
Bunny aprì a fatica gli occhi e dopo 10 minuti andò in bagno a cambiarsi…avrebbe passato l’intera settimana cn le sue amike e con il suo adorato Marzio…e cn una cugina che nn vedeva da una vita…erano mesi ke aspettava l’arrivo di quella data anke xkè Marzio le aveva promesso una sorpresa speciale e lei era curiosa di sapere cos’era. Mentra caricava le valige in macchina arriva sua cugina…a dir la verità nn ricordava neanke il nome visto tutto il tempo ke era passato dall’ultima volta ke si erano incrociate…Ed ecco ke le si avvicina una ragazza dai capelli mori, altra circa cm lei…
Miriam: Ciao Bunny, piacere di rincontrarti!Il mio nome è Miriam ma puoi chiamarmi Miry se ti fa piacere….
Bunny: eh eh…emmm…ciao Miriam il piacere è tutto mio.
Ma Bunny stranamente nn era tranquilla…sua cugina…gli dava una strana sensazione…cmq lasciò perdere e si avviarono verso il santuario di Rea.
Rea: quella perditempo di Bunny è sempre in ritardo!
Amy: Nn preoccuparti, vedrai ke tra un po’ sarà qui!
Bunny: scusate il ritardo (ansimando)…allora si parte??
Rea: saremmo già partiti da un pezzo se una persona di nostra conoscenza nn fosse arrivata tardi!
Bunny: ho già chiesto scusa, ke altro vuoi ke ti chieda perdono in ginocchio??
Rea: behh…
Bunny: Ma tu sei tutta matta!nn mi inginocchierò mai ai piedi di una sciocca cm te!
Rea: cm ti permetti??( gli fa una pernacchia)
Bunny: io mi permetto eccome, plebea!(e ricambia la pernacchia)
Marzio: su ragazze, finitela! Carichiamo i bagagli e partiamo…ci aspetta una settimana di sole e mare…e in + c’è anke una sorpresa…
Intanto Miry se ne sta in disparte solitaria, e bunny nota questo so distaccamento…così:
Bunny: ah ragazze, vi presento mia cugina Miriam…trascorrerà una settimana cn noi…Miriam, queste sn Amy, Rea, Marta e Morea….e lui è il mio adorato Marzio…
A quel punto Bunny gli da un bacio e Marzio diventa rosso cm un peperone…
Miriam: ridendo…lo sapete che siete proprio buffi???mi fate morire…
Bunny: oh, Marzio, ma xkè arrossisci??Ricorda..noi siamo destinati!!
Voce: Il destino può sempre cambiare…ricordalo principessa!
Bunny: chi sei??che cosa stai dicendo??
Morea: Bunny ma cn chi stai parlando?
Bunny: voi non l’avete sentita??quella voce ha detto ke…
Marta. Oh Bunny te lo sarai immaginato…su andiamo!
Bunny: si , forse hai ragione…allora si parteeee!
Anche se aveva assecondato le sue amiche, Bunny sapeva ke stava x succedere qualcosa…e le tornò in mente il suo sogno!!Ma quello ke Bunny nn sapeva è ke oltre a lei quella voce l’aveva sentita qualcun altro…qualcuno ke nn si sarebbe mai aspettato.

continua....



image
 
Top
sakuretta-chan
CAT_IMG Posted on 9/2/2007, 14:19




CaPiToLo 2: Un Arrivo Inaspettato


Verso il primo pomeriggio arrivarono alla splendida casa al mare…tutte le ragazze corsero verso il mare, Marzio scendeva i bagagli dalla macchina, e Miry…già, Miry dov’è?
Era appoggiata a un albero immersa nei suoi pensieri…ma a cosa stava pensando??a quel punto arriva Marzio.
Marzio: scusa Miriam ti andrebbe di visitare il cottage??le altre ti stanno aspettando…
Miriam: certo cn vero piacere pr…ehmm…Marzio!!
Cs dicendo si incamminarono verso il cottage…Bunny cm al solito era incollata a Marzio e le altre la prendevano in giro…Marzio mostrò loro le camere…Morea cn Marta, Amy cn Rea e Bunny cn Miry…Luna e artemis dormivano cn Marzio in modo ke sarebbero stati liberi di parlare…
Dopo aver disfatto le valige le ragazze vanno verso la cucina x preparare da mangiare…ormai era ora di cena!!!quella leggere brezza marina ke si sentiva era fantastica…proprio azzeccata cn il tempo ke c’era.!
Fecero una cena semplice e poi si misero fuori la terrazza a chiacchierare…Miriam intanto era andata a farsi una doccia lasciando le nostre amiche a fare discorsi ke probabilmente lei nn avrebbe potuto ascoltare e capire…
Bunny: ragazze, devo chiedervi una cosa…prima nn potevo parlare xkè c’era Miriam, ma…
Tutti: Ma cosa Bunny??...
Bunny: quando eravamo al tempio di Rea io ho sentito una voce…una voce ke diceva: il destino può sempre cambiare….Nn volevo dirvelo x nn allarmarvi e rovinarvi la vacanza, ma…
Rea: Bunny…
Bunny. Si?
Rea. Nn devi farti problemi con noi…devi dirci sempre tutto…ricordi a cosa ti ha portato l’ultima volta nn dirci niente nella battaglia contro il fratello gemello di Marzio??hai rischiato la vita e sei quasi morta…
Amy: noi nn vogliamo ke ti succeda qualcosa!
Marzio: tutti ti vogliamo bene e nn vogliamo ke ti accada qualcosa!
Bunny: (annuendo)…si!
Miriam: aaaah, questo doccia ci voleva proprio…ma, ke cosa succede??
Trova tutti a gambe all’aria!
Bunny. Cugina ci hai spaventato…nn farlo mai più.
Miriam: scusate, nn pensavo ke…
Marta: vabeh nn è successo niente…ora andiamo a letto…è tardi e siamo piuttosto stanche!!
Tutti: ok…
Marzio: notte a tutte ragazze!
Le ragazze: notte Marzio!
Bunny: notte notte amore mio…e se ne va ridendo!
Nella camera di Miriam e Bunny.
Miriam: Bunny scusa se prima vi ho spaventato, nn era mia intenzione…
Bunny: dai Miry nn preoccuparti…ora dormiamo…domani ci aspetta una giornata di divertimento.
Miriam: ok…notte Bunny. Sogni d’oro!
Bunny: anke a te.
Durante la notte, i sogni di Bunny furono di nuovo turbati dallo stesso sogno della notte precedente.
Voce: principessa devi stare attenta…i nuovi nemici sn alle porte…sn molto potenti..loro si nutrono dell…
Miriam: Bunny, svegliati è tardissimo. Ci stanno aspettando x la colazione e poi andiamo in spiaggia!!!Dai svegliatiiiii!niente, nn cede…ummmm…ho un’idea!prende un bicchiere di acqua e gli e lo versa in testa.
Bunny: uaaaaaa…è fredda….ma cosa??Cugina ma ke combini? (tutta arrabbiata)
Miriam: tu nn ti svegliavi, cs sn arrivata a usare metodi drastici.
Bunny: uffi, sn tutta bagnata…
Miriam: (Ridendo) ma almeno ora sei sveglissima!!!ahahah
Bunny: spiritosa…vado a cambiarmi…tu vaia vanti io arrivo subito!
Miriam: ok a dopo!
Bunny si cambia ma continua a pensare al sogno…ogni volta ke la voce è sul punto di svelarle la verità qualcuno la disturba…cmq decide di nn dire niente alle sue compagne e, dopo essersi vestita, corre a fare colazione.
Rea: ma buooongiorno, sempre la solita vero Bunny??
Bunny: scusami Rea hai ragione!mi dispiace.
Tutti: ????
Marzio porta la colazione a Bunny che intanto si è seduta in terrazza.
Marzio: (porgendole il piatto) cosa c’è ke nn va??
Bunny: eh?no niente, stanotte nn ho riposato bene.
Marzio. Bunny…
Bunny: sto bene Marzio…se ci fosse qualcosa ve lo direi ti pare?’
Marzio: Va bene , sarà cm dici tu!
E Marzio si avvia verso la cucina, mentre Bunny continua a pensare al sogno!
Dun tratto Bunny viene trascinata via di peso da Miriam verso la spiaggia.
Miriam: forza Bunny, nn avevi detti ke i sarei divertita??andiamo!
Bunny: oookkk!
Miriam: (pensando) è quasi giunto il momento…tra un po’ scoprirai la verità ke tanto attendi, cugina!
In spiaggia si organizza una partita di pallavolo…la squadra di Bunny perde come al solito ma, mentre parte una schiacciata da parte della squadra avversaria ecco di nuovo quella voce..
Voce: ah ah ah ah! Presto il tuo destino cambierà Principessa…. Ah ah ah ah!!!
Bunny: ma cosa…??aaaaaiooooooo!!!!!
E Bunny cade a terra dopo aver ricevuto una mega pallonata in piano viso.
Tutti: Bunny ti sei fatta male?
Voce 1: sei la solita testolina buffa…
Voce 2: possibile ke ti faccia sempre male??
Voce 3: pasticciona cm ti abbiamo lasciato..hi hi hi!!
Bunny: Ma chi è ke nn la smette di prendermi in giro???(arrabbiata)….oh ma voi siete….

continua....


image
 
Top
sakuretta-chan
CAT_IMG Posted on 9/2/2007, 20:02




CaPiToLo 3: L’alba di Una Nuova Battaglia.


Bunny: voi siete….i three light….aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ke bello!!!
Bunny salta nel vero senso della parola addosso a Seya (da notare ke Bunny è cn il costume!Gasp!)
Seya: aiut..!Bunny anke io sono contento di rivederti….
Taiki e Yaten: (Ridendo cm pazzi)..attenta a fare certe cose Bunny!
Bunny: ???
Seya: ragazzi smettetela, tanto è inutile..ihih!
Marzio: ben arrivati ragazzi….( rivolgendosi alle ragazze )…ragazze ecco la vostra sorpresa!!!
Three light: sorpresaaaaa!!
Tutte: Bentornati…ci fa mlto piacere rivedervi…
Marta: ciao Yaten…sei bello cm sempre…sn molto contenta di vederti…
Yaten: he he …grazie Marta anke tu mi sei mancata…
Marta: nn parla…ha gli occhi a forma di cuore…
Bunny: come mai siete tornati sulla terra??ci sn problemi sul vostro pianeta???
Seya: no va tutto ok…ma …la verità è che…ummmm???ma…
Bunny: cosa c’è Seya??
Seya: Bunny, chi è quella ragazza???
Bunny: quale ragazza???aaaaaaaaaaaaaaaaaaa….è vero…Miriam….oddio ha ascoltato tutto quello che abbiamo detto…ora sicuramente sarà confusa, poverina…è ki gli e lo spiega adesso…sarà tutta rintronata…fa parte della mia famiglia quindi…
Miriam: ehi Bunny bada cm parli nn siamo mica tutti come te???Salve io sn Miriam, x gli amici Miry e nn sn affatto rintronata cm vuole farvi credere mia cugina…in realtà nn sono affatto sorpresa!
Tutte: cosa???
Miriam: xkè dovrei sorprendermi di cose ke già so??
Bunny: ma cm’è possibile???
Morea: già, credo ke dovresti darci una spiegazione…
Miriam: lo farò al momento opportuno…i vostri amici saranno molto stanchi…hanno fatto un lungo viaggio…solo una cosa posso dirvi…io non sono qui per caso…ma neanche loro!!!forse è giunto il momento che vi dicano il ero motivo per il quale sono qui!!!
Detto questo volta le spalle e si tuffa in acqua…tutti restano esterrefatti dopo la dichiarazione di Miry…
Bunny: ma cosa avrà voluto dire???Seya, qual è il motivo vero ke vi ha spinto a venire qui???.....ehi…..Seya??....Seya??....mi rispondi oppure no??
Seya: Cosa??scusa Bunny ero soprappensiero!
Bunny: Me ne sono accorta! (pensando) ma cosa gli sta succedendo???
Marzio: bene, rientriamo in casa!Miriam ha ragione, sarete stanchi!!!fatevi una doccia e a cena parleremo di tutto ok??
Three light: si cm vuoi!!!
Rientrano tutti in casa, e mentre i three light sono sotto la doccia, le ragazze in cucina pensano alle parole di Miriam, la quale nn la si vede più da quel momento!
Seya: ancora non è tornata??
Tutte: no, ancora niente!
Seya: ummm….(pensando) ma cosa mi succede??xkè da quando ho incrociato il suo sguardo non riesco a non pensare a lei???
Bunny: Seya??
Seya: cosa??scusa Bunny dicevi?
Bunny:ma dove hai la testa??cmq adesso ci dite il vero motivo della vostra visita??
Taiki: beh a dire il vero avevamo già in programma di venirvi a trovare ma + in la…c’è stata una cosa ke ha anticipato la nostra partenza…
Yaten: abbiamo sentito degli influssi molto forti proveniente dalla terra e pensavamo ke era successo qualcosa;
Seya: cs ci siamo messi in contatto cn Marzio e cn la scusa della partenza abbiamo preso informazioni e abbiamo saputo ke nn era sucesso niente…ma nell’indecisione abbiamo deciso cmq di venire a controllare…
Miriam: è vero…nn è successo ancora niente x ora…ma i nuovi nemici sn vicini…
Bunny: cosa??queste parole sono…
Miriam: le stesse che senti nel tuo sogno vero Bunny??E la voce ke senti a volte significa ke i nemici sono più vicini di quanto pensassi…
Seya: voci?quali voci??
Bunny: “presto il tuo destino cambierà Principessa”
Miriam: esatto!!hai avuto l’onore di avere il primo contatto cn il nuovo nemico!
Amy: ma xkè questa voce noi nn l’abbiamo sentita e tu si?e xkè tormentavi il sonno della povera Bunny??
Miriam: xkè l’obbiettivo del nemico non siete voi ma Bunny…e io l’ho sentita xkè….sono molto + potente di voi!!!
Tutte: cosa??cm puoi dire questo??
Miriam: io sono…..
Rea: che cos’è questa aura negativa potentissima???
Miriam: E’ arrivata…

continua.....


image

Edited by sakuretta-chan - 14/2/2007, 11:32
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2007, 20:14
Avatar

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Group:
CapaH
Posts:
10,476

Status:


Bellissimissima la tua Fan . image image .bella veramente..non vedo l'ora che fari il prossimo capitolo..Sai che adoro Sailor moon..
:(sailor): image
 
Web  Top
sakuretta-chan
CAT_IMG Posted on 10/2/2007, 11:31




CaPiToLo 4: Il Nuovo Nemico


Le ragazze ormai nn capivano più cosa stesse succedendo…Miry ke sapeva tutto di loro, i three light ke nn erano li x caso…ora ci si metteva pure in nuovo nemico e avevano fatto 13….cmq adesso nn avevano tempo di pensare…dovevano agire!un nuovo potente nemico era li vicino a loro e dovevano capire chi era.
Tutte: corriamo…
Bunny: si ma nn sappiamo neanke chi sia…sarà prudente andare alla cieca??
Rea: hai un’idea migliore??
Miriam: Rea ha ragione…dovete conoscere il vostro nemico…
A un certo punto si trovarono davanti a una luce potentissima ke le scaraventò tutte a terra.
Bunny: ma che cosa succede???
Voce: ah ah ah…Principessa…io sn qui x cambiare il tuo destino…
Bunny: ma chi diavolo sei?
Voce: colei che metterà fine alla tua esistenza…io sono Illusian!!!
Tutte: Chi???
Davanti ai loro occhi comparve una donna dai capelli corvini e gli occhi freddi come il ghiaccio!
Illusian: io ero la sovrana di un piccolissimo asteroide abitato da circa 1000 persone…ero felicissima!!!avevo un marito meraviglioso e aspettavo una dolce creaturina…quella ke avrebbe fatto avverare il nostro sogno…mio e di mio marito!!!!ma x colpa tua, piccola neo Princess Serenity, tutto è andato in fumooo! Mio marito è perito in battaglia nella quale io fui ferita e persi il bambino…è tutta colpa tua!
Bunny: Ma io cosa centro???
Illusian: centri xkè la battaglia in cui perì mio marito fu quella che combattemmo x salvare il Regno argentato…la TUA CASA!
Tutte: cosa??
Illusian. Proprio così…noi collaboravamo cn la protezione del tuo regno…e x salvare te ho perso un marito e un figlio…x questo ti odio cs tanto!!!!
Bunny: ma io cos…
Illusian: zitta!!!nn hai neanke i diritto di parlare…ora potrò prendermi la mia vendettaaaa…
Detto questo lancia una potentissima sfera di energia ke colpisce tutte le guerriere sailor…
Amy: ragazze è arrivato il tempo di dare filo da torcere a questa qua…
Tutte: si!!!
Rea: potere di marteeee
Morea: potere di gioveeee
Amy: potere di mercurio
Marta: potere di venere
Three light: three light special power!
Bunny: Potere eterno dei petali di stelle, vieni a me!!!
Illusian: povere sciocche, cosa pensate di fare??
S.Moon: un momento dov’è Miry…nn la vedo +….aaaaaaaaaaa……
Illusian: mai voltare le spalle al nemico!!
S.moon: lasciami!!!
Tutte: Bunny!
Marzio. Lasciala stare….
Illusian: ah ah ah ah …adesso potrò avere la mia vendetta…nessuno mi potrà fermare…nn la troverete mai…
Miriam: fermati Illusian!
Illusian: ki sei?
Miriam: colei che potrà sconfiggerti x sempre…

continua...

image

Edited by sakuretta-chan - 11/2/2007, 14:43
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2007, 11:37
Avatar

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Group:
CapaH
Posts:
10,476

Status:


Continua così cara Sakuretta,mi sta appassionando tantissimo.
Non vedo l'ora che arrivi il quinto capitolo!

Konnichiwaaa!
image
 
Web  Top
sakuretta-chan
CAT_IMG Posted on 11/2/2007, 16:48




CaPiToLo 5: Una Nuova Guerriera Sailor


Illusian: tu saresti colei che mi può sconfiggere??ma se sei una mocciosa??un soffio e voli via!!!
Bunny: sta attenta Miry!
Miriam: adesso vedrai di cosa sn capace! Power Universe vieni a me!
Una luce intensa avvolse il corpo di Miry sotto gli occhi attoniti delle sue compagne…sotto gli occhi attoniti di Seya!al diradarsi dell’immensa luce ne uscì la sagoma di una ragazza bellissima…aveva l’abito dai colori del cielo…mille le sfumature di blu risaltavano i suoi occhi color nocciola. Allo scettro aveva incastonata una gemma che rifletteva la luce dei suoi capelli castani. Il suo abito tanto simile ma allo stesso tempo tanto diverso da quello delle altre sailor. Tutte si chiedevano chi fosse colei che aveva osato sfidare la possente Illusian.
S.moon: (ancora nelle mani di Illusian) ma…ma tu si può sapere chi sei??
Miry: Io sn la + potente di tutte le guerriere sailor…in me albergano gli spiriti + potenti di tutta la galassia…io sono SAILOR UNIVERSE!!!
Tutte: cosa??
S.Universe: Illusian, lascia andare sailor moon e forse ti risparmierò la vita…lasciala!
Illusian: Io nn lascio andare proprio nessuno, saputella…ho cambiato idea…vedo il tuo straordinario potere e lo voglio…lo voglio tutto x me!x ora sailor moon viene via con me…se tu la troverai e verrai via con me al suo posto, io la lascerò andare…a presto, Sailor Universe!
Marzio: nooooo
Tutte: sailor moon!
S.Universe: nn preoccupatevi, ora nn vuole + lei e nn le farà del male…a questo punto credo che sia giunta l’ora di dirvi tutta la verità.
Seya: sarebbe ora nn ti pare??
S.Universe: purtroppo nn potevo dirvi subito la verità…andiamo al cottage e vi racconto tutto!
Marzio: Ma Bunny…
S.Universe: starà bene…te lo garantisco…fino a quando nn andrò a cercarla, Illusian nn le farà niente.
Tornati alle sembianze normali, le ragazze si incamminano verso il cottage…sn tutte preoccupate x la sorte di Bunny ma seya sembra immerso nei suoi pensieri…Miry lo ha stregato, nn riesce a togliersela dalla testa…
Seya: (pensando)…è una ragazza fantastica!ma ancora nn ho capito le sue vere intenzioni…una volta ke le avrò capite potrò…potrò…
Yaten: ehi Seya ma cos’hai??
Seya: eh??
Taiki: nn essere preoccupato x Bunny se la caverà cm sempre…
Seya: si lo so…avanti raggiungiamo gli altri…voglio vederci chiaro in questa storia.
Al cottage.
Marzio: allora Miry adesso nn puoi + nasconderci la verità…devi dirci tutto!
Marta: Dobbiamo salvare sailor moon e ci serve il tuo aiuto!
Morea: se tu sei ki dici di essere allora dovrai aiutarci davvero…sei la + forte tra tutti noi.
Seya: allora dicci tutto…
Taiki: vuota il sacco, avanti!
Miriam: io sapevo già ke sarebbe capitato qualcosa a sailor moon xciò sono qui…come vi ho detto in me albergano gli spiriti + potenti di tutto l’universo…quindi anke una parte di mercurio, marte, giove, venere e la luna stessa…ero a conoscenza di tutti i movimenti ke succedevano sulla terra…essendo una parte di tutte voi al momento in cui si è verificata una minaccia grande cm questa ho deciso di apparire…già nello scontro con il gemello del principe Endimion sn apparsa ma nn mi sn mostrata xkè ho capito ke nn avevate bisogno di me…adesso ke la + potente di voi è stata catturata mi sn dovuta mostrare…qui c’è in gioco il destino del mondo!!
Seya: ma…quindi sai anke cm finirà questa guerra??
Miriam: si…e sn qui x cambiare il mio futuro e il vostro…vi assicuro ke è orrendo!e poi sn qui anke x un altro motivo!
Tutte: quale?
Miriam: (guardando seya teneramente) nn rimanere mai col rimpianto di nn aver detto ciò ke pensi al momento giusto!io quel momento me lo sn giocato e sn tornata qui x riviverlo!
Seya: eh?????
Miriam: (arrossendo) cmq… questo è un motivo stupido…adesso dobbiamo trovare Bunny e salvarla!
Tutte: si!
Seya: ma x fare ciò dobbiamo anke elaborare una strategia di attacco e di difesa, naturalmente.
Marzio: infatti!se andiamo allo sbaraglio rischiamo di fare la fine di oggi…perderemo qualcun altro!
Seya: e visto ke il nuovo obbiettivo di Illusian sei tu potremmo perdere te e questo nn deve succedere.
Miriam: (rimbambita)…nn succederà mai!cominciamo a lavorare.


continua....



image



questo disegno lo ha fatto la mia amica sakurella86...avete visto com'è brava??Grazie x il tuo aiuto sakurella....tvbtttttttttttttttttttttttttttt.

Edited by sakuretta-chan - 14/2/2007, 11:30
 
Top
sakuretta-chan
CAT_IMG Posted on 11/2/2007, 21:06




CaPiToLo 6: La Verità Fa Male



Adesso tutti erano tesi…avevano scoperto l’esistenza di un'altra guerriera sailor che era addirittura + forte di tutte loro messe insieme…
Miriam: bene…sailor mercury cerca di individuare dove Illusian ha portato sailor moon, cn il tuo computer…una volta individuata potremmo elaborare la nostra strategia…
Amy. Va bene…mi metto subito al lavoro. Luna, vieni con me…mi aiuterai!
Luna: d’accordo Amy.
Morea: io nn ce la faccio a stare con la mani in mano…preparerò la cena!
Marzio: ti aiuto anke io.
Morea: ok!
Miriam intanto si era in terrazza…era molto pensierosa… stava cercando di capire come salvare sailor moon senza perdere la vita…ad un tratto i suoi pensieri furono interrotti.
Seya: ehi Miry..
Miriam: uh????
Seya: a cosa stai pensando?
Miriam: a niente in particolare…di tutto e di +!
Seya: posso farti una domanda?
Miriam: certo…cosa vuoi sapere?
Seya: hai detto ke sei qui anke x vivere un momento ke ti sei persa nella tua vita…posso sapere qual è?
Miriam: beh ecco…(arrossendo)… umm…devi sapere che io sn già stata in quest’epoca e mi innamorai di un ragazzo stupendo…sl ke non gli rivelai i miei sentimenti xkè a quel tempo lui era innamorato di un’altra…x non espormi e rischiare di soffrire troppo decisi di tacere… e feci un errore tremendo!venni a sapere ke la ragazza di cui era innamorato era già fidanzata cn un tipo di cui lei ne usciva pazza e ke poi lui provava qualcosa x me…ma ke xò nn era riuscito a capire ke tipo di sentimento era…vedendolo così confuso, decisi di cancellargli la memoria e quindi ora lui nn si ricorda neanke ke ci siamo incontrati…ed è quello ke mi fa + soffrire…( cominciano a scendere delle calde lacrime)..
Seya: me se sapevi ke ti avrebbe fatto soffrire cosi tanto cancellargli la memoria, xkè lo hai fatto??
Miriam: xkè lo amavo così tanto ke vederlo soffrire in quel modo mi faceva stare male anke a me…almeno in questo modo l’unica ke ha sofferto sono io…e lui ha potuto continuare a vivere la sua vita!
Seya: ma cmq…. Nn è giusto secondo me pilotare la mente degli altri…forse avreste sofferto entrambi all’inizio, ma se lui provava qualcosa x te alla fine forse sarebbe nato qualcosa tra voi…
Miriam: cmq quel ke fatto è fatto…se potrò rimediare ora ke sn qui, bene. Altrimenti significa ke era destino ke finisse così!
Seya: ma…
Miriam: io vado a letto…fatemi sapere se Amy trova Bunny…fareste meglio a riposarvi anke voi!nel momento in cui Amy trova Sailor moon ci aspetta una battaglia allucinante. Buonanotte!
Marzio: ha ragione…su andiamo a letto!
Tutte: va bene!Buonanotte.
Tutti si recano nelle rispettive stanze…tranne Amy ke continua a cercare Bunny. Verso le 2 di notte si sente aprire la porta di una stanza…e subito dopo quella del portone principale…qualcuno scese in spiaggia e si sedette sulla sabbia a pensare…era la nostra Miry!
Pensava a tutta quella situazione ke si era creata e pensava a lui…si! Alla persona ke a cui aveva cancellato la memoria tempo prima…pensava a Seya!
Già…a Seya! L’uomo che nn era mai riuscita a dimenticare… colui ke era la causa della sua sofferenza! Ma nn si pentiva di quello ke aveva fatto in passato…lo avrebbe rifatto ancora se serviva a far star bene la persona ke amava… a quel punto, pensando a tutto ciò ke stava accadendo, cominciarono a scivolargli sulle guance, una cascata di lacrime…cercava di fermarsi, ma nn ci riusciva… troppa era la pressione ke aveva dovuto sopportare…a un certo punto sente un rumore e voltandosi vede una sagoma…a quel punto il suo cuore cominciò a battere all’impazzata…


continua....

image


image
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2007, 21:28
Avatar

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Group:
CapaH
Posts:
10,476

Status:


Bellissima sakuretta.

Continuala...continuala...Sono curiosa di sapere chi è la sagoma anche se io un sospettuccio ce l'avrei!

image
 
Web  Top
sakuretta-chan
CAT_IMG Posted on 12/2/2007, 13:33




CaPiToLo 7 : Un Bacio Vale + Di Mille Parole


Voltandosi Miry vide…vide…
Miriam: Seya!!!cosa ci fai qui a quest’ora??
Seya: e tu cm mai sei qui??
Miriam: nn riuscivo a prendere sonno… tu invece??
Seya: lo stesso…e poi…
Miriam: si??
Seya: e poi diciamo ke ero preoccupato x te!
Miriam: come??
Seya: Già. Penserai ke sia strano! In fondo ci conosciamo sl da un giorno….eppure…eppure…mi sembra di conoscerti da sempre….
Miriam: ( è esterrefatta e pensando ) nn è possibile ke si ricordi di me… io gli ho cancellato la memoria… è impossibile ke lui..
Seya: io volevo dirti una cosa ma nn so se faccio bene…cm hai detto tu, a volte x non soffrire è meglio nn dire ciò ke si pensa…
Miriam: Seya, ke stai cercando di dirmi??
Seya: io so…si insomma….ke tu pensi a un altro ragazzo…ma io dal primo momento ke ho incrociato il tuo sguardo, ti penso sempre… sei perennemente nei miei pensieri e nn riesco a toglierti dalla testa… anke se io vorrei nn pensarti, è il cuore ke purtroppo comanda tutto, quindi…ummm???Miry, ke ti prende??
Ormai, stravolta dallo scorrere degli eventi, Miriam nn ce la faceva + a trattenersi e scoppio a piangere davanti a Seya!
Seya: Miria….
In quel momento Seya si rese conto ke Miriam lo stava abbracciando…quell’abbraccio gli produsse un effetto ke neanke la tanto amata Bunny gli aveva fatto provare…d’istinto porse le sue braccia intorno a Miriam e mentre lei piangeva disperata, lui con il suo abbraccio sperava di poterla calmare, di poterla consolare!
Miriam: ti prego nn dire + niente…non chiedermi + niente…ora come ora non posso dirti altro… se il destino vorrà forse saprai la verità prima o poi…
Detto questo si stacca da Seya e comincia a correre…a quel punto a Seya vennero in mente le parole di Miry dette poche ore prima….“se potrò rimediare ora ke sn qui, bene. Altrimenti significa ke era destino ke finisse così!”… stranamente quelle parole gli sembravano familiari.. così, senza neanke rendersene conto, cominciò a correre dietro a Miry nella speranza di riuscire a raggiungerla.
Doveva capire… doveva sapere la verità… doveva sapere se lei provava qualcosa x lui.
Dopo averla raggiunta, la blocca x una mano… si rese conto ke lei stava ancora piangendo ma nn lo guardava in faccia x la vergogna di farsi vedere…
Seya: le parole ke hai detto prima… nn sono una coincidenza, significano qualcosa!
Miriam: lasciami in pace!
Seya: no…io voglio sapere la verità! Ti ho detto cosa pensavo di te e tu scappi via senza dirmi niente… sinceramente a me questo nn sta bene.
Miriam: ti prego Seya lasciami andare!
Seya: dimmi la verità una buona volta! Dimmi cosa provi davvero!
In quel momento nn c’erano parole da dire… Miry si voltò verso di lui, lo strinse forte a se e lo baciò. Dopodichè scappo via lasciando Seya li…immobile e assente! ( poverino nn ci capiva + niente).
Seya: (tra se e se) mi ha baciato…. Ma ke significa… ora nn ci capisco + niente…ma nn potevo farmi i fatti miei??
In quel momento un urlo squarciò il buio della notte…


continua....


image


Per cause tecniche non sono riscita a caricare il disegno ke intendevo mettere in questo capitolo...( ci sn riuscita soltanto adesso) cmq, x chi fosse interessanto può recarsi nel blog http://mangaxtutti.spaces.live.com e vedere i disegni relativi alla fanfic nella sezione delle foto. Buon proseguimento.

Edited by sakuretta-chan - 16/2/2007, 16:12
 
Top
sakuretta-chan
CAT_IMG Posted on 13/2/2007, 19:22




CaPiToLo 8: La Scoperta Della Base Nemica


Miriam: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Seya: Miry! Ke succede?
Seya corre verso gli scogli e si trova davanti una scena agghiacciante…Un mostro aveva catturato Miry la quale nn riusciva a liberarsi…
Seya: Miry ti salverò io, nn preoccuparti!
Miriam: NO!
Seya: cosa??
Miriam: nn voglio ke tu ti esponga a rischi inutili x me…vattene via!
Seya: ma sei impazzita??nn posso lasciarti li nelle mani di questo essere…..
Miriam: nn preoccuparti, me la so sbrigare da sola…
In quel momento, dalla trappola ke teneva prigioniera Miry cominciarono a espandersi delle scariche elettriche potentissime…il nemico sperava ke così facendo l’avrebbe tramortite e portata via con se.
Miriam: mmmmh… (sottovoce) mi sono stancata…a noi due brutto essere indescrivibile!
Seya: Miry no!
Miriam: iiiaaaaaaaaaaaaaa……..
Si scatenò una luce potentissima e sia Seya ke lo stesso mostro nn capirono + niente!
Miriam: Power Universe scatena la tua potenzaaa!
In un attimo tutto era finito… la luce si diradò!il mostro era scomparso e Seya vide solo Miry a terra.
Seya: Miry! (avvicinandosi a Miriam) Miry rispondi…. Miry cos’hai??
Ma Miriam non rispondeva…così Seya la prese in braccio e la portò al cottage. Arrivati a destinazione ripose Miriam nel letto della su camera e corse a svegliare gli altri x raccontargli dell’accaduto!
Erano tutti nel salottino e aspettavano ke Seya parlasse.
Seya: ragazzi, prima un mostro ha attaccato Miry… secondo me è stata Illusian a mandarla…
Tutti:??
Seya: Amy ancora niente??hai x caso trovato dove tiene nascosta Bunny??
Amy: purtroppo ancora niente… ho controllato ogni angolo della terra ma Illusian e Bunny nn sono + qui… secondo me sono in qualche dimensione parallela…
Taiki: se così fosse, questa dimensione potrebbe anke essere stata creata da queste parti…e di conseguenza Illusian saprebbe tutti i nostri movimenti!
Amy: esatto.
Seya: questo è un bel problema.
Taiki: facciamo così.. ora o aiuto Amy. Forse 2 teste sono meglio di una! Andiamo Amy.
Amy: va bene. Appena sappiamo qualcosa vi avvertiremo.
Tutte: ok. Contiamo su di voi!
Marta: mi raccomando Amy tieni le ani a posto!
Amy. Marta ma ke cavolo dici??
Tutte: scoppiano a ridere!
Marzio: a proposito Seya, ke ci facevate tu e Miriam fuori a quest’ora della notte??
Seya: ( ripensando a tutto quello ke era successo con Miry, arrossì ) niente! È stata una coincidenza ritrovarci insieme… io ero uscito xkè nn riuscivo a prendere sonno e lo trovata li x lo stesso mo motivo… eh eh!!... (dando un colpo di tosse)… cmq ora vado a vedere cm sta!a dopo!
Marzio: notte Seya! Hi hi hi!
E Seya, capendo il sarcasmo di Marzio corre via con la faccia rossa cm un peperone!
Seya: ( sottovoce )…uffa, nn sono riuscito a ingannare Marzio!
Si dirige verso la stanza di Miriam e si ferma davanti la porta, indeciso se entrare o meno.. alla fine prende coraggio ed entra… Miriam, naturalmente, giace ancora nel letto priva di sensi… quatto, quatto, Seya si avvicina vicino al letto… era bellissima anke da addormentata. Stava ripensando a ciò ke era accaduto poche ore prima e si continuava a chiedere il significato di quel bacio… Miry aveva il sonno tormentato… aveva sprecato molte energie e doveva recuperarle… d’istinto Seya si avvicinò al letto e le prese la mano… stettero così fino a mattino inoltrato… fino a quando Miriam si risvegliò…
Miriam: mamma mia…ma quanto avrò dormito??cosa??...
Si voltò e al bordo del letto trova addormentato Seya… e poi vide ke la sua mano era intrecciata cn quella di lui. Capì così ke gli era stato accanto x tutto il tempo e nn l’aveva mai abbandonata. Scese dal letto senza far rumore e andò in bagno. Si lavò e cambiò!dopodichè andò da Seya e lo baciò sulla guancia. A quel contatto Seya aprì gli occhi ma vide che Miriam non c’era +!di scatto si alzo e, quando si girò, incrociò il suo meraviglioso sguardo. Nn servirono le parole… Seya l’abbracciò e l’unica cosa ke disse fu:
Seya: grazie al cielo stai bene…temevo ti fosse successo qualcosa di grave!
Miriam: sto bene, nn preoccuparti (arrossendo).
Voce: ragazzi ce l’abbiamo fatta. Abbiamo trovato il nascondiglio di Illusian!
Seya: corriamo anke noi, ok??
Miriam: si!
Si ritrovano tutti insieme nel salotto.
Taiki: Ragazzi abbiamo trovato Illusian… si trova in una dimensione parallela a una decina di chilometri da qui.
Marzio: siete stati bravissimi.
Morea: adesso cosa si fa??
Miry: questo è il momento giusto per agire!


continua....


image
 
Top
sakuretta-chan
CAT_IMG Posted on 14/2/2007, 16:57




CaPiToLo 9: La Dimensione di Illusian

Miriam: secondo me Illusian nn si aspetta un attacco così presto…quindi la cosa migliore da fare sarebbe attaccare ora!
Tutte: così presto??
Miriam: si…
Seya: ma sei sicura di farcela??nn credo ke ti sia ristabilita completamente.
Miriam: tranquillo! Ci vuole ben altro x mettermi fuori combattimento.
Sapete quando scende la nebbia e si vedono sl i diretti interessati mentre gli altri scompaiono??beh, era appena scesa su Seya e Miry ( hi hi )…
Gli altri parlottavano tra di loro: ma cosa gli prende a quei due?? Ma cosa combina Seya??
Marzio: ( tossendo ) …va bene… io appoggio Miriam!se siete pronti e decisi partiamo!
Tutte: siamo pronti.
Miriam: ok! Allora andiamo!
Dopo essersi tutti trasformati si dirigono verso il posto individuato da Taiki e Amy…anke se molto difficilmente, le sailor riuscirono a dare vita al “teletrasport sailor”…
Si ritrovarono in una dimensione… in una dimensione… stupenda!
Si ritrovarono in una immensa distesa di prato cn fiori stupendi di tutti i tipi… e un ruscello ke attraversava il paesaggio.
Seya: ma siamo sicuri di essere nella dimensione di Illusian??
Rea: Mi sembra troppo bella… e poi nn sento auree negative!
Amy: si ragazzi, la dimensione è questa…il mio computer segnala la presenza di Bunny verso sud.
Miriam: siamo nella dimensione esatta… io sn stata già sull’asteroide di Illusian ed era proprio così… avrà voluto ricreare la sua casa…
Marzio: allora proseguiamo verso sud.
Purtroppo x loro Illusian li aveva già individuati e aveva deciso di farli arrivare al suo castello, in quanto li si sentiva invincibile. Bunny giaceva li a fianco a lei imprigionata su rovi ke la tenevano cm Gesù sulla croce ( un po’ di sarcasmo ci vuole!!!).
Amy: eccoci arrivati…qui l’aura di Bunny è fortissima…
Miriam: entriamo… ma…..prima voglio dire una cosa!
Yaten: parla.
Miriam: questa sarà una battaglia allucinante e nn escludo ke qualcuno potrebbe perire sul campo…ma l’importante ke se vedremo qualcuno ke nn riesce a stare al passo cn gli altri, a malincuore dobbiamo lasciarlo dietro!
Tutte: cosa??nn potremmo mai farlo!
Miriam: e invece si… nn possiamo perdere tempo e rischiare ke Illusian dia il via al suo piano diabolico. Questa regola vale x tutti, tranne ke x Marzio. Se lui perirà, Illusian cmq vincerà xkè la dinastia dei Silver Millenium cmq nn sorgerà..
Al sentire di quella notizia, tutti rimasero senza parole e guardavano Miriam cm se ora fosse lei la nemica.
Miriam: vi prego di nn odiarmi x ciò ke ho detto… cmq nn pretendo ke capiate adesso. Ma spero ke + in la riuscirete a comprendere il significato di queste mie parole. Ora andiamo!
Seya: (tra se e se) Miriam, xkè hai detto questo??vuol dire ke se mi vedi in difficoltà nn mi aiuti??
All’interno del castello, l’atmosfera comincia a essere + lugubre e spettrale.
Illusian: ben arrivate guerriere, vi aspettavo! Sailor Universe, vedo ke alla fine sei venuta…hai deciso di accettare lo scambio??
Sailor Universe: scordatelo Illusian…io ti affronterò e ti sconfiggerò… poi cn l’aiuto delle altre guerriere sailor siamo imbattibili.
Illusian: povera sciocca… così insieme vi sentite forti??vedremo divise ke siete in grado di fare!
Gli scaglia addosso una potente scarica elettrica ke divide il gruppo a metà. Prontamente Sailor Universe era riuscita a proteggere il suo.
Sailor Universe: Scudo universale proteggimi!
Ora un gruppo era formato da Sailor mars, mercury , jupiter, venus, taiki e Yaten. Sailor Universe era con Marzio e Seya.
Rea: o no…abbiamo perso Miriam, Seya e Marzio.
Amy: il re è in buone mani!proseguiamo, dobbiamo trovare Bunny.
Yaten: credo ke perdere Sailor Universe sia stato un bene.
Taiki: ma Yaten ke dici??
Yaten: ragiona! Adesso Illusian perderà tempo con lei e noi potremo agire indisturbati e salvare Bunny…se poi nn te ne sei accorto Miriam lo ha fatto apposta a distaccarsi da noi proprio x darci questa occasione.
Morea: allora proseguiamo!
Dall’altra parte del castello.
Seya: adesso ke facciamo??
Marzio: a nn chiederlo a me!
Sailor Universe: ora dobbiamo prepararci… ci aspetta una grande battaglia… mi raccomando Seya, proteggi il principe. A Illusian ci penso io.
Seya: ma nn ce la farai mai da sola…
Sailor Universe: lo so… ma tra un po’ saranno qui anke gli altri e tu e il principe andrete via con loro mentre io distraggo Illusian.
Seya: ma tu sei pazza! Io nn ti lascio sl a combattere contro di lei.
Sailor Universe: devi…ricorda la promessa fatta prima di entrare al castello!
Seya. Cosa??ma allora… tu sapevi già tutto…era tutto programmato… cosa vuoi fare??sacrificare la tua vita, è questo ke vuoi??
Sailor Universe: se sarà necessario, lo farò.
Seya: Ma nn…
Illusian: vi siete salutati a dovere??
Seya: Illusian…
Illusian: adesso Sailor Universe preparati a darmi il tuo potere…
Sailor Universe: vedremo se saprai tenermi testa…


continua.....


image
 
Top
oranneg90
CAT_IMG Posted on 14/2/2007, 18:01




molto carina questa fan fiction sei bravissima
 
Top
sakuretta-chan
CAT_IMG Posted on 14/2/2007, 18:21




CaPiToLo 10: Nelle Mani Del Nemico


Seya: ti prego Sailor Universe nn farlo!

Sailor Universe: forza Illusian fatti sotto.

Illusian: ora vedrai la mia potenzaaaa!

Detto ciò Illusian innalza contro Sailor Universe una barriera energetica.

Sailor Universe: aaaaaaaaaaaaaaaaaa

Illusian: risucchierò la tua essenza vitale. Ah ah ah!

Seya: Miriam!

Sailor Universe: credi davvero che basti così poco x mettere fuori combattimento la guerriera dell’universo?? Qui l’unica illusa sei proprio tu.

Detto ciò attivò lo scudo universe ke neutralizzò la barriera energetica di Illusian, passando subito al contrattacco.

Sailor Universe: fendente universaleee.

Ma mentre lancia il suo attacco, Illusian nn era + di fronte a lei… bensì, si getto su Marzio, con l’intenzione di catturare anke il principe.

Sailor Universe: ma dove… oh no! Illusian lasciali stare sono io la tua avversaria! Seya, attento.

Seya: potenza stellare, all’attacco!

Ma Illusian schiva l’attacco e si catapulta su di lui.

Sailor Universe: seya, nooooo!

Un lampo di luce e subito dopo………. SILENZIO!

Illusian era a terra mentre Sailor Universe era davanti a Seya. Già, l’aveva protetto con il suo corpo ed era rimasta li ferma, immobile! Seya la chiamava a gran voce ma Sailor Universe nn dava segni di coscienza!d’un tratto, dalla spalla sinistra di Miriam cominciò a scendere un liquido rossastro ke gli colava x tutto il braccio. Era…. SANGUE. L’impatto con Illusian, purtroppo, aveva lasciato il segno questa volta. Un segno profondo. Eppure Miry era ancora in ginocchio inerme.

Seya: Sailor Universe rispondi!cm stai?? Miry..

Sailor Universe: nn preoccuparti, io sto bene…
Si alzò di scatto e si diresse verso Illusian.. arrivata faccia a faccia con lei, le puntò contro lo scettro impregnato del suo sangue.

Sailor Universe: è finita! Dimmi dov’è Sailor Moon, adesso!

Illusian: eh eh! Vedo che ti ho ferita x bene! Ma sai, adesso so ke se, oltre la ferita, ti tocco qualcos’altro, o meglio, qualcuno, tu soffrirai a tal punto ke ti inchinerai a me! E visto ke è quello ke ti voglio veder fare….

Sailor Universe: cosa?? Aaaaaaaaa….

Illusian dopo averle assestato un colpo sulla ferita appare alle spalle di Seya e lo tramortisce con un colpo.

Sailor Universe: Seya! No…. Lascialo andare Illusian.

Illusian: se vuoi rivederlo, vieni nella stanza dove tengo prigioniera Sailor moon. Accetta di darmi il tuo potere e io lo lascerò andare. Li lascerò andare entrambi! A presto….tanto sono sicura che accetterai! Ah ah ah ah.

Sailor Universe: noooooooooooooooo.

continua......


image
 
Top
sakuretta-chan
CAT_IMG Posted on 15/2/2007, 11:47




CaPiToLo 11: La Decisione Finale

Illusian era scomparsa. E con lei anke Seya. Sailor Universe era disperata. Nel frattempo arrivarono anke le altre sailor.

Rea: Marzio, cosa è successo??

Sailor Universe era inginocchiata ancora nel punto stesso in cui Illusian aveva rapito Seya. Era assente , incredula di ciò ke era successo. La sua ferita continuava a sanguinare, ma lei non la sentiva dolore alla spalla, quanto + provava un dolore + in profondità. Illusian aveva ragione. L’aveva colpita di brutto! E lei doveva fare qualcosa.

Marzio: Illusian ci ha attaccato e ha catturato Seya.

Taiki e Yaten: cosa??

Nel frattempo le altre chiedono a Miry se sta bene. Ma nn ricevono risposta. D’un tratto Sailor Universe si alzò in piedi.. le sue ali di farfalla avevano perso la loro lucentezza e le loro sfumature color del cielo. I vestiti erano tutti strappati e macchiati di sangue. Tutta dolorante x il combattimento appena avvenuto si avvia verso la torre + alta del castello.

Marzio: ma dove credi di andare??

Amy: in queste condizioni, neanke tu ke sei la + forte di tutti puoi contrastare Illusian.

Sailor Universe: e ki vi ha detto ke voglio contrastarla??

Tutte: cosa??

Sailor Universe: ricordate ciò ke vi o detto prima di entrare al castello?? Ogni motivo di intralcio sarà lasciato dietro. Io lo sono ma posso ancora esseri di aiuto. Mi consegnerò a Illusian e nel frattempo ke lei sarà impegnata con me, voi libererete Seya e Sailor moon. Io cercherò di portare Illusian allo stremo delle forze. A quel punto sailor moon ce la farà facilmente a eliminarla.

Marta: e secondo te ti lasciamo morire così??

Sailor Universe: dovete farlo! D’altronde sapevamo ke qualcuno avrebbe potuto perdere la vita in questo combattimento.

Tutte: ma…

Sailor Universe: niente ma! Adesso andiamo e facciamola finita!

Così dicendo si incammina verso Illusian. Verso una fine certa. Le altre nn poterono far altro ke seguirla e augurarsi ke tutto andasse secondo i piani!
Naturalmente, sperando ke nessuna sarebbe morta.

Sailor Universe: (pensando) seya, io ti salverò! Mi spiace solo ke la verità nn la potrai mai sapere!

Amy: eccoci! Siamo arrivati. Oltre quella porta c’è l’aura di Illusian, Bunny e Seya.

Sailor Universe: è giunto il momento ke il destino si compi! Entriamo.

La porta dinanzi a loro si spalanca e la scena ke segue è alquanto sconcertante: Sailor moon ke giace inerme stretta dai rovi e Sailor star regina del coraggio, ormai divenuto Seya, svenuto sotto le catene di spine ke trattenevano Bunny.

Illusian: bene, bene. Sei venuta proprio come immaginavo. Ormai siamo alla resa dei conti!


continua....

:(T.T):


Edited by sakuretta-chan - 15/2/2007, 12:53
 
Top
22 replies since 9/2/2007, 12:37   565 views
  Share