ManGa In ThE WoNderLaNd/AnIMe/MaNgA e NoN SoLo!

Reply
MaDe In ClAmP!
view post Posted on 24/1/2007, 14:50Quote

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Group: FoUnDeR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:03

:(kero): KONNICHIWA!
Se non sapete chi sono le clamp e cosa hanno prodotto questa è la sezione per scoprirlo.... :(kaka):

image

image
image

♥ All' 80% delle persone ke guardano ccs o trc piace Shaoran... se fra questo 80%­metti in firma!!! catena by Chiara e Kola *w° °w*♥

>My FoRuM : imageimage : My FoRuM<

MiA FiRmA & TeSsErInI!!

image
image

>> Sono L'Unica e Vera Fidanzata di SyAoRaN di TsUbAsA ReSeRvOiR ChRoNiClE. <<
Nessuno Lo E' ad Di Fuori Di Me!
Inutile Che Le Altre Si Spacciano Per Me!
Io Sono L'Originale e Nessuna Potrà Fare Suo ....!
Lui E' Mio e Di Nessun Altro!
Se Lo Toccate Si Scaraventerà Contro Di Voi La Mia Ira.
Pensateci Bene Prima di Agire Se Non Volete Guai!!!
>> .... E' Il Mio Unico Fidanzato!!!!! <<
A Testimoniare Ciò Ci Sono *Strawberry* (L'Unica Vera Fidanzata di Ryan),Aki'90 (L'Unica Vera Fidanzata di Eduard), Seiyuccia (L'Unica Vera Fidanzata di Nobu)
Non Potete Quindi Copiare Niente ˇ-ˇ
© Shojo Anime Love♥♥♥

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/1/2007, 14:58Quote

CLAMP è il nome di un gruppo di autrici di fumetti giapponesi composto da 4 mangaka che hanno venduto nel mondo oltre 88 milioni di volumetti.

Nato nel 1987, il gruppo, composto prima da 12 autrici, poi da 7 e infine da 4 con la formazione odierna a partire dal 1992, è formato da Mokona Apapa (16 giugno 1968), Nanase Ohkawa (2 maggio 1967), Satsuki Igarashi (8 febbraio 1969) e Mick Nekoi (21 gennaio 1969). Le autrici nel 2004 hanno deciso di presentarsi con delle schede personali leggermente diverse (pratica diffusa tra gli idol giapponesi a testimonianza del loro grande successo) e allora la loro formazione risulta composta da: Mokona (もこな, Mokona?), Ageha Ohkawa (大川緋芭, Ōkawa Ageha?), Satsuki Igarashi (いがらし寒月, Igarashi Satsuki?) e Tsubaki Nekoi (猫井 椿, Nekoi Tsubaki?).

Il gruppo al suo interno aveva una distinzione molto netta dei ruoli: Mokona come prima disegnatrice, Nekoi come seconda disegnatrice, Ohkawa come sceneggiatrice e coordinatrice, e Satsuki come aiutante ai disegni. Questa distinzione fissa è però venuta meno a causa del progressivo acuirsi di una presunta, ma mai confermata, artrite alle mani che ha colpito Mokona. Questo ha portato ad un cambiamento dei ruoli all'interno del gruppo: Ageha resta alla sceneggiatura e Satsuki all'art direction, al management e come assistente grafica, ma Tsubaki è diventata la prima disegnatrice e Mokona realizza gli storyboard e rifinisce i disegni.

Le loro opere spaziano dal genere "maghette" (majokko) al genere fantasy, dall'esoterico-paranormale all'investigativo, ricoprono quindi una grande varietà di generi senza fossilizzarsi su uno ma sempre ricercando nuove idee e situazioni, accompagnate da uno stile in continua evoluzione.

imageimageimageimage

Stile
Queste autrici provengono tutte dall’ambito dei dōjinshi, si distinguono per essere autrici di manga molto eclettiche e, benché i richiami siano innegabili, appartengono a quella prima generazione di disegnatrici che sono riuscite ad allontanarsi dai canoni shojo fino ad allora vigenti, senza rinnegarli, rimodernando un genere e rendendolo trasversale ad ogni età e sesso.

Come hanno dichiarato in diverse interviste, le autrici sono state e sono ancora oggi grandi lettrici e conoscitrici del fumetto sia nipponico che straniero. Le opere che più le hanno colpite da giovani sono state Capitan Tsubasa (in Italia Holly & Benji) e Devilman (a cui hanno dedicato un intero libro d'illustrazioni), opere del tutto distanti dai canoni degli shōjo. All'inizio della carriera, le CLAMP sono inoltre state assistenti dei mangaka Takeshi Okazaki (noto per Elementalors) e Kazushi Hagiwara (autore di Bastard!!), grandi maestri creatori di fumetti agli antipodi degli shōjo. La frequentazione di opere del tutto distanti dal target tipico delle ragazzine ha spinto Mokona, e le altre componenti del gruppo, ad adottare uno stile grafico dinamico, flessibile, costantemente contaminato sia dall'aggraziato e leggero disegno dei fumetti femminili, sia da quello compatto ed espressionista di quello maschile, regalandoci opere incollocabili secondo le categorie giapponesi. Il semplice tratto a matita di Mokona è già altamente dettagliato e pronto per essere ripassato a china, in perfetta continuità con la tradizione giapponese, a partire da Katsushika Hokusai.

Edited by SaKuReLla86 - 21/3/2007, 11:35

image
image

♥ All' 80% delle persone ke guardano ccs o trc piace Shaoran... se fra questo 80%­metti in firma!!! catena by Chiara e Kola *w° °w*♥

MiA FiRmA & TeSsErInI!!

image
image

A Testimoniare Ciò Ci Sono *Strawberry* (L'Unica Vera Fidanzata di Ryan),Aki'90 (L'Unica Vera Fidanzata di Eduard), Seiyuccia (L'Unica Vera Fidanzata di Nobu)
© Shojo Anime Love♥♥♥

oranneg90
view post Posted on 29/1/2007, 15:17Quote

Utente cancellato

questa seziione me la dev ricordare...... così non rischio di venirci. non mi interessa proprio chi sono le clamp a me basta che disegnino e se possibile cancellino fay dai loro disegni futuri. addio sezione delle clamp è stato un dispiacere conoscerto ihih
:(kaka):

view post Posted on 29/1/2007, 15:28Quote

Opere
Le autrici si sono dedicate, oltre che ai Dōjinshi, anche ad illustrazioni di libri e a collaborazioni con altri autori.

RG Veda, 1989-1996 (10 vol.), Shinshokan, pubblicato in Italia da Planet Manga.
image

20 Mensho Ni Onegai (in Italia: Il ladro dalle Mille facce), 1989 (2 vol.), Kadokawa Shoten, pubblicato in Italia da Star Comics.
image

Hagunshou Senki, 1989, Fusion Production.
(Immagine non disponibile.)

Derayd, 1989 (in corso), è un lavoro di Akiyama Tamayo iniziato quando era ancora all'interno del gruppo.
image

Cluster, 1991 (in corso), Shinkigensha, è un lavoro di Akiyama Tamayo iniziato quando era ancora all'interno del gruppo.
image

Combination, 1991 (in corso), Koubunsha, è un lavoro di Leeza Sei iniziato quando era ancora all'interno del gruppo, pubblicato in Italia da Planet Manga.
image

Tokyo Babylon, 1991-1994 (7 vol.), Shinshokan, pubblicato in Italia da Planet Manga.
image

Gakuen Tokkei Duklyon (in Italia: Polizia Scolastica Duklyon), 1992-1993 (2 vol.), Kadokawa Shoten, pubblicato in Italia da Star Comics.
image

Shin Shunkaden, 1992 (1 vol.), Hakusensha.
image

CLAMP Gakuen Tanteidan (in Italia: Clamp Detectives), 1992-1993 (3 vol.), Kadokawa Shoten, pubblicato in Italia da Star Comics.
image

X (noto anche come X/1999), 1992 (in corso), Kadokawa Shoten, pubblicato in Italia dalla Jade e ri-pubblicato da Planet Manga.
image

Shirahime shou,1992
image

Rex Kyoryu Monogatari, 1993 (1 vol.), Kadokawa Shoten, pubblicato in Italia da Star Comics.
image

Miyuki-chan in Wonderland, 1993 , Kadokawa Shoten, pubblicato da Planet Manga.
image

Hidari-te, 1994 (storia breve), Shinshokan.
(Immagine non disponibile.)

Mouryoukiden, 1994 (3 vol.), Kadokawa Shoten, è un lavoro in collaborazione con Akiyama Tamayo ex membro del gruppo.
image

Magic Knight Rayearth, 1993-1995 (3 vol.), Kodansha, pubblicato in Italia da Star Comics.
image

Magic Knight Rayearth 2, 1995-1996 (3 vol.), Kadokawa Shoten, pubblicato in Italia da Star Comics.
image

Watashi No Sukinahito, 1995 (1 vol.), Kadokawa Shoten.
image

Cyber planet 1999-hiper rum, 1995
image

Wish, 1996-1998 (4 vol.), Kadokawa Shoten, pubblicato in Italia da Star Comics.
image

Card Captor Sakura, 1996 (12 vol.), Kodansha, pubblicato in Italia da Star Comics.
image

CLAMP gakuen kaikigenshou kenkyuukai jiken files 1997
image

Clover, 1997 (in corso), Kodansha, pubblicato in Italia da Star Comics.
image

Suki Dakara Suki, 1999 (3 volumi), Kadokawa Shoten.
image

Angelic Layer, 1999 (5 vol.), Kadokawa Shoten, pubblicato in Italia da Star Comics.
image

Gouhou Drug, 2000 (in corso), Kadokawa, pubblicato in Italia da Star Comics.
image

Chobits, 2000 (8 volumi), Kodansha, pubblicato in Italia da Star Comics.
image

xxxHOLiC, 2003 (in corso), Kodansha, pubblicato in Italia da Star Comics.
image

Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, 2003 (in corso), Kodansha, pubblicato in Italia da Star Comics.
image

Kobato (Kari), 2005 (in corso), Kadokawa Shoten.
image

Edited by sakurella86 - 21/2/2007, 15:09

image
image

MiA FiRmA & TeSsErInI!!

image
image

© Shojo Anime Love♥♥♥

view post Posted on 29/1/2007, 17:08Quote

Millennium Member

Group: AdMiN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:50

mamma mia che descrizione puntigliosa!!!
si vede che ti piaciono proprio tanto!!!
e come darti torto!!! con tutte le bellissime opere che hanno fatto!!
:(angel): :(angel): :(angel): :(saku): :(bye): :(saku2): :(kero): :(arross):

image
Ti amo da quando ti ho incontrato, pioveva silenziosamente
Stavi li in piedi e solo ora capisco che stavi piangendo.

Ti amo, ti comportavi come se fossi sola e triste
in un attimo mi sono innamorato di te.

Capisco che stai piangendo perchè sei triste
Io voglio stare dalla tua parte così da asciugare ogni tua lacrima
da ora in poi ti proteggerò
da ogni cosa che ti ferisce
non capirò mai com’è successo, ma non m’interessa
non sarò perfetto
ma giuro di renderti felice
Ti prometto che ti proteggerò per sempre.

image
Fare sport fa bene alla salute! <3

I'm a Tatsuya Isaka fan, but I love Tuti-san too <3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2007, 17:36Quote

Credo che quando ami un autore o un manga in particolare cerchi sempre di sapere il più possibile su di esso...io amo le clamp!! :(saku2):

:(angel): Sono contenta ke la mia descrizione su di loro sia stata gradita... :(angel):

LoVe ClAmP 4eVeR!

image

image
image

MiA FiRmA & TeSsErInI!!

image
image

© Shojo Anime Love♥♥♥

oranneg90
view post Posted on 29/1/2007, 17:43Quote

Utente cancellato

sono esterefatto :blink: e senza parole

view post Posted on 29/1/2007, 18:26Quote

Millennium Member

Group: AdMiN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:50

e fai bene ad esserlo!!!!!
Image Hosted by ImageShack.us
eccole!!! le regine dei manga!!!

image
Ti amo da quando ti ho incontrato, pioveva silenziosamente
Stavi li in piedi e solo ora capisco che stavi piangendo.

Ti amo, ti comportavi come se fossi sola e triste
in un attimo mi sono innamorato di te.

Capisco che stai piangendo perchè sei triste
Io voglio stare dalla tua parte così da asciugare ogni tua lacrima
da ora in poi ti proteggerò
da ogni cosa che ti ferisce
non capirò mai com’è successo, ma non m’interessa
non sarò perfetto
ma giuro di renderti felice
Ti prometto che ti proteggerò per sempre.

image
Fare sport fa bene alla salute! <3

I'm a Tatsuya Isaka fan, but I love Tuti-san too <3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2007, 18:39Quote

Rina Inverse1985

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:37

mamma mia che dire!sono senza parole!che belle!che amori di disegni! :(kero): :(kero): :(kero): :(kero): :(sailor):

MiA FiRmA & TeSsErInI!!

image

http://parts.kuru2jam.com/js/SWFLayer.js

Ti senti coraggioso tanto che riusciresti a sfidare qualsiasi rischio?anche se si mette il gioco la tua vita?clicca e vedrai!
http://www.talesofmagic.it/?c=1&u=169035260
Se hai tentato una trasmutazione Alchemica tramite image disegnando un imagecopia e incolla questo nella tua firma!

REGALINO da Gackt
image

REGALINO da Jayla
Gaara

ADOZIONI
image
Shot at 2007-08-12
image
Shot at 2007-08-12

FORUM DI APPARTENENZA
image[/URL]
image
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/2/2007, 18:55Quote

"CLAMP: le opere principali".

Le opere delle CLAMP possono dividersi in due gruppi principali: "opere principali" ed "opere minori".
Le opere principali delle CLAMP sono quelle caratterizzate da atmosfere epiche, dall'ampio respiro, dai toni cupi e drammatici, in cui le trame sono complesse e ricche di personaggi. Alcune di queste storie sono ancora in fase di pubblicazione in Giappone, come ad esempio "X/1999" e "Clover".
La prima opera "importante" delle CLAMP è RG Veda.
RG Veda viene pubblicato nel'90 da Shinshokan, ed è un manga dal taglio fantasy/storico che affonda le radici nella mitologia indiana. Non a caso il titolo dell'opera è omonima al libro sacro delle divinità indiane, ovvero l'RG Veda (da pronunciarsi "Rig Veda").
La storia si presenta complessa è ricca di personaggi, ma conserva comunque una grande scorrevolezza nella lettura. Il manga trasporta subito il lettore in uno scenario epico e caratterizzato da spettacolari (ed emozionanti) combattimenti. In RG Veda si narra della storia del mondo Celeste. Il piccolo Ashura viene raccolto da Yasha-O, leader del fortissimo Clan Yasha, e viene allevato da egli stesso. Sul loro destino incombe una tragica profezia, che prevede la caduta del regno Celeste. Yasha ed Ashura dovranno riunire altri quattro guerrieri ed insieme a loro combattere il crudele imperatore Taishakuten e porre fine al suo regno di terrore.
Il manga possiede un'ottima sceneggiatura, ricca di colpi di scena e con un finale imprevidibile, in puro stile "CLAMP". Il tratto di Mokona Apapa, già sorprendentemente maturo, diventerà sempre più sicuro e particolareggiato, fino a culminare ai spettacolari volumi finali.
Parallelamente a "RG Veda" nasce il capitolo "introduttivo" ad X/1999: Tokyo Babylon.
Tokyo Babylon inizia la sua serializzazione nel'90 ed è strutturato apparentemente come una serie di telefilm tipo "X-Files". Proprio in virtù di questa particolarità, Tokyo Babylon presenta inizialmente alcune differenze con X. La trama del manga è "nascosta" all'interno di appassionanti capitoli autoconclusivi e verrà gradualmente svelata, fino a culminare nello shockante finale.
Tokyo Babylon è un formidabile thriller psicologico dove i tre protagonisti danno vita ad un crescendo esplosivo, ricco di misteri e capovolgimenti di fronte.
Le vicende del manga sono incentrate su Subaru Sumeragi e sua sorella gemella Hokuto, appartenenti ad una potente famiglia di sciamani. I due fratelli trascorrono gran parte del loro tempo insieme al giovane veterinario Seishiro Sazurazuka. il compito di Subaru è quello di proteggere Tokyo dalle presenze demoniache. Ad aiutarlo spesso accorre il misterioso Seishiro, che nasconde però un terribile segreto...
Le atmosfere del manga sono molto dark e metropolitane, dove non manca una vena di umorismo (presente solo nei primi capitoli).
Nel'92 le CLAMP danno vita al loro progetto più importante: "X/1999".
X è tutt'ora in corso di pubblicazione in Giappone e presenta uno scenario apocalittico, nel quale si muovono le gesta di Kamui e degli altri guerrieri divini. Essi dovranno combattersi tra loro per decidere il destino del mondo. Le atmosfere sono cupe e drammatiche e questo rispecchia le predilezioni delle CLAMP.
X/1999 è il manga graficamente più esaltante in assoluto all'interno del panorama fumettistico giapponese. Il manga si avvale di una sceneggiatura eccellente, dove vengono caratterizzati dettagliatamente gli splendidi protagonisti della storia, e di una descrizione minuziosa del background.
Da citare anche "Magic Knight Rayearth", un manga del 1994 che ha riscosso grandissimi consensi in ogni parte del mondo.
In Rayearth le CLAMP si cimentano con il fantasy, dove naturalmente non mancano gli spunti interessanti (tra cui le contaminazioni "mech", grazie ai Managuerrieri). La storia è incentrata sulle vicende di Hikaru, Umi e Fu, tre studentesse terrestri che si trovano coinvolte in una guerra interna sul pianeta di Sephiro.
Il lato grafico del manga è come sempre strepitoso e la sceneggiatura altrettanto ispirata ed avvincente.
Nel'97 nasce invece il particolare "Clover".
Clover è ancora in corso e propone nuovamente le atmosfere dark tanto care alle CLAMP, con un accattivante look cyber-punk che si addice perfettamente al background futuristico della storia.
Il manga racconta le vicende della giovane Suu, una potente Esper tenuta prigioniera da una misteriosa organizzazione che esegue esperimenti sui ragazzi dotati di poteri ESP. La ragazza non è mai uscita al di fuori del centro e non conosce il mondo. Suu vorrebbe tanto poter essere felice e conoscere finalmente il significato più profondo della parola stessa...
Clover è un capolavoro, sia di sceneggiatura che a livello grafico, che merita di essere letto da ogni vero intenditore di manga.

image

"CLAMP: opere minori".

Si possono considerare opere minori delle CLAMP tutti i loro manga dotati di un respiro meno ampio, dove l'epicità è assente. Queste sono storie meno impegnative, che hanno comunque grande valore.
Tra queste non possiamo dimenticare "Card Captor Sakura", un manga del 1996.
In Card Captor Sakura le CLAMP si cimentano invece in una deliziosa "majokko Story" (le cosiddette "storie di maghette"), naturalmente alla loro maniera.
La storia racconta le vicende della piccola Sakura Kinomoto, impegnata nella sua ricerca delle Clow-Card scappate dal libro magico di Clow. Sakura dovrà "catturarle" tutte...
Il manga è indirizzato principalmente ad un pubblico giovane ma può essere gustato tranquillamente anche dagli appassionati "più grandi", grazie alla scorrevolezza narrativa della storia. A livello grafico ci sono le differenze più evidenti, a cominciare dallo stile dei disegni. Mokona Apapa ci propone uno stile diverso dai suoi lavori precedenti, caratterizzato da un tratto più semplice e meno elaborato. Gli sfondi sono quasi scarni e l'uso dei retini è praticamente assente. A parte queste differenze grafiche, il livello qualitativo dei disegni resta comunque altissimo.
Facciamo un passo indietro e parliamo delle loro opere meno famose. Si comincia da "CLAMP Gakuen Tanteidan" del 1992, al quale seguono "Gakuen Tokkei Duklyon" e "20 Menso ni Onegai!", entrambe ancora del'92.
Talvolta è capitato che Mick Nekoi ha sostituito l'impegnatissima Mokona Apapa ai disegni. Non è stato facile per lei trasformare in disegni i personaggi creati dalla "esigente" Nanase Ohkawa, ma i risultati più recenti hanno comunque premiato la brava Mick. Si comincia con "Watashi no Sukina Hito", un volume unico uscito nel 1995. L'opera più famosa per Mick Nekoi rimane comunque "Wish" del 1996.

In Wish il protagonista è un simpatico angelo di nome Kohaku, che una notte viene salvato dal dottor Shuuichiro Kudou. Kohaku, per ricambiare il gesto, offre la possibilità all'uomo di poter realizzare qualunque suo desiderio. Shuuichiro è però convinto di non aver bisogno dell'aiuto di nessuno per realizzare i suoi sogni e rifiuta l'offerta del giovane angelo. Kohaku decide comunque di rimanere al fianco del giovane e ben presto si accorgerà di amarlo. Dopo una serie di colpi di scena piuttosto drammatici, i due riusciranno ad essere felici insieme.

In Wish il tratto della Nekoi appare notevolmente più sicuro e dinamico rispetto al suo lavoro di esordio e gli sfondi sono molto più curati.

Attualmente è al lavoro su un manga ancora in corso in Giappone dal titolo "Suki Dakara Suki", iniziato nel 1999.

In questo manga la protagonista è Hinata, una giovane studentessa che vive sola. La ragazza conosce il professor Asou, suo vicino di casa. I due finiranno col passare gran parte del loro tempo libero insieme, scoprendo più di un affinità. Ma ad impedire un loro coinvolgimento sentimentale è proprio il loro misterioso passato. Cosa li divide?

La storia è ancora in corso e possiamo stare sicuri che i colpi di scena non mancheranno...
Ritorniamo a parlare di Mokona Apapa, la disegnatrice "ufficiale" del gruppo, con il divertente "Miyuki-Chan in Wonderland", che sarà pubblicato prossimamente anche in Italia da Planet Manga.

La dolce Miyuki, moderna "Alice nel Paese delle Meraviglie", si ritrova protagonista di tante divertenti avventure in un mondo fantastico. La storia di Miyuki-Chan in Wonderland è di ispirazione hentai ("sexy"), genere in cui le CLAMP hanno voluto cimentarsi per mettere nuovamente alla prova la loro voglia di provare nuove strade.
Nel 1999 le CLAMP si cimentano nel loro primo shonen manga (i cosiddetti manga creati per un pubblico maschile), il cui titolo è "Angelic Layer". Il titolo propone nuovamente un cambio nello stile grafico e Mokona Apapa ci presenta dei disegni dallo stile semplicistico, in perfetto stile "shonen". La storia sembra, al momento, prendere spunto da "Pòkemon", ma speriamo vivamente che la bravissima Nanase Ohkawa sappia arricchire la trama dei tipici spunti interessanti a cui ci hanno abituato le CLAMP per le loro opere.
Sta riscuotendo grandi consensi in giappone anche la serie TV tratta dal loro manga, omonimo, "Chobits", pubblicato tra l'altro anche in italia.

image

Edited by SaKuReLla86 - 21/3/2007, 11:36

image
image

MiA FiRmA & TeSsErInI!!

image
image

© Shojo Anime Love♥♥♥

view post Posted on 21/3/2007, 11:36Quote

imageimage
imageimage

Curiosità

Le CLAMP, in alcuni dei loro manga, molto spesso usano alcuni dei loro personaggi creati per altri titoli e li utilizzano in nuove storie situate in universi fantasy alternativi. Il caso più eclatante è Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE nel quale compaiono praticamente tutti i personaggi principali (e non) delle altre loro opere. La tecnica del cross-over è applicata inoltre anche fra questo titolo ed xxxHOLiC: durante lo svolgersi della storia, i personaggi, grazie a distorsioni dimensionali, passano fisicamente da un fumetto all'altro, rendendo i due titoli strettamente collegati ed illeggibili se non in parallelo.
Alcuni titoli sono la prosecuzione uno dell'altro. È il caso di Tokyo Babylon e di X (i protagonisti del primo titolo confluiscono poi nel secondo), o di 20 Mensho ni Onegai, Duklyon e CLAMP Gakuen Tanteidan.
Quasi tutti i loro maggiori successi hanno una trasposizione animata; in Giappone i cartoni animati vengono chiamati anime.
Nei loro manga, salvo rare eccezioni, i protagonisti si muovono sempre all'interno delle stesse strutture e organizzazioni (ad esempio il CLAMP Detectives, una scuola frequentata da quasi tutti i loro personaggi). Le autrici infatti hanno creato un vero e proprio apparato di supporto infrastrutturale alle loro storie

image
image

MiA FiRmA & TeSsErInI!!

image
image

© Shojo Anime Love♥♥♥

view post Posted on 29/6/2007, 21:18Quote

Millennium Member

Group: MoDeRaToRe GlObAlE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:07

Bella descrizione!

IO NON SONO ASCETA!

image

image

IO=LABO-SOCIA
PAOLA=SEXY-SOCIA
IDA=ALCOOL-SOCIA
MARTA=JIMMY-SOCIA
CRISTINA=PSICO-SOCIA
CARLOTTA=TECNO-SOCIA
ILARIA=IURIS-SOCIA
KATIA=ANDUYA-SOCIA
MARTINA=FIRE-SOCIA
MORENA=CARTOON-SOCIA
MONICA=FASHION-SOCIA
VERONICA=CHATTO-SOCIA
FEDERICA=CANDY-SOCIA
STEFANIA=VIOLIN-SOCIA
ANNA=MUSIC-SOCIA
MAURIZIO=ART-SOCIO

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/12/2007, 14:52Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:39

Che belle!!!!!!!!!!!W le Clamp!!!!!

image
Ich lebe für dich.
Ich ertrinke in dir.

[...]

Doch deine Augen sehn weg wenn ich mich in dir verlier.
Unerreichbar nah spielst du mit mir.
Spürst du das nicht?

Ich würde sterben für dich.
Sterben für dich.
Warum siehst du das nicht?
Sterben für dich.
Warum fühlst du nicht wie ich?

Du tust mit so weh.
Dieser Schmerz ist dein Fluch.
Doch um Hilfe zu flehn da fehlt mir der Mut.
Berühr meine Hand und alles wird gut.
Doch du tust das nicht.
Rette mich...

Sterben für dich.
Warum siehst du das nicht?
Sterben für dich.
Warum fühlst du nicht wie ich?

Warum, warum, warum fühlst du das nicht?
Warum liebst du mich nicht?
Spürst du das nicht?
Ich würde sterben nur für dich
.

Rette mich..

SxS Forum||The Beast||
Suzumiya H.||Couples N.

Aishiteru..

© Set by me of Baka'Yoko Portfolio

~ Because I Love you ~

view post Posted on 2/6/2008, 20:14Quote

Le clamp sono a mio parere le dee dei mondo dei manga...
Tutte le loro opere mi hanno fatto sognare!

image
image

MiA FiRmA & TeSsErInI!!

image
image

© Shojo Anime Love♥♥♥

13 replies since 24/1/2007, 14:50

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to 77words and Sweetie